rotate-mobile
Altre zone Colonna

Colonna: da due giorni nessuna notizia di una ragazzina di 12 anni

La madre di una dodicenne ha denunciato ai carabinieri di Colonna la scomparsa della figlia di cui non si hanno più notizie da due giorni. Forse la ragazzina è stata adescata da alcuni adulti su Facebook

Da due giorni non si hanno più notizie di una ragazzina di 12 anni di Colonna, EriKa: a denunciarne la scomparsa la madre che si è rivolta ai carabinieri che stanno portando avanti le indagini.

Erica come racconta il cugino Manuele è stata vista per l'ultima volta martedì mattina intorno alle 10 a casa della nonna che vive a Valle Martella in via dei Cherubini, un quartiere al confine tra Monte Compatri e Zagarolo.  La ragazzina con una scusa non era andata a scuola e la nonna ricorda di averla vista al pc. Poco dopo la ragazzina ha chiamato il padre dicendo di dover andare a casa di un'amica a prendere un libro, ma non ci è mai andata.

I genitori della ragazzina le avevano sequestrato il suo pc perché si erano accorti che su Facebook chattava con persone adulte molto più grandi di lei anche quarantenni.

"Ci auguriamo che le sia successo nulla", dice il cugino Manuel. I familiari hanno raccontato che poche ore dopo la scomparsa la giovane avrebbe chiamato la sorellina minore lasciandole il numero di telefono di un ragazzo di 25 anni con cui aveva un appuntamento.

"Ha chiesto alla sorella di telefonare a quel numero perchè lei non aveva soldi nel cellulare - prosegue Manuel - il ragazzo è stato ascoltato, ma pare non sappia nulla. Alcuni testimoni sembra l'abbiano vista in metro a San Giovanni e a Cornelia. Siamo molto preoccupati. Temiamo possa essere in compagnia di qualcuno molto più grande di lei"

Al momento della scomparsa Erika indossava una felpa nera con bordi verdi, maglietta viola, jeans chiari, scarpe da ginnastica. Sembra mancare anche lo zaino di scuola,  nel quale ci dovrebbero essere i libri. Erika porta degli occhiali da vista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonna: da due giorni nessuna notizia di una ragazzina di 12 anni

RomaToday è in caricamento