rotate-mobile
Frascati Frascati

Primarie PD: Bruno Astorre rappresenterà i Castelli Romani

Bruno Astorre è stato il candidato dei Castelli Romani che ha ottenuto il terzo gradino del podio per le primarie del PD nella Provincia di Roma, molto indietro la Petrucci e Cianfanelli

Lo abbiamo visto che a livello nazionale le primarie del Partito Democratico hanno dato spazio ai giovani e alle donne, ma per i Castelli Romani gli elettori e gli iscritti del PD hanno voluto puntare sulla garanzia dell'esperienza politica, scegliendo Bruno Astorre.

L'ex vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio è risultato il terzo candidato più votato con 7203 preferenze in tutta la Provincia di Roma superato solo da due donne, Marietta Tidei figlia del sindaco di Civitavecchia e l'assessore provinciale Annamaria Parente.

Astorre ha voluto ringraziare i suoi elettori confermando l'importanza del lavoro sul territorio: "Solo il lavoro di ogni giorno può rendere possibili le nostre aspirazioni. Seguiteremo lungo questa strada, l’unica che sappiamo essere agibile per chi, come noi, è consapevole di quanto valga progettare la propria vita insieme e soprattutto di quanto sia centrale la cura per il territorio in cui si vive".

Più staccati gli altri due candidati espressione dei Castelli Romani: Maria Teresa Petrucci di Genzano ha ottenuto 1654 preferenze e ultimo in graduatoria è risultato l'ex sindaco di Ariccia Cianfanelli con poco più di 800 preferenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie PD: Bruno Astorre rappresenterà i Castelli Romani

RomaToday è in caricamento