rotate-mobile
Frascati Frascati / Largo Augusto Panizza

#Riaccendiilcinema, anche le sale dei Castelli Romani accendono le loro insegne

In occasione delle premiazioni dei David Di Donatello, l'Anec ha organizzato un flash mob. Le sale cinematrografiche hanno acceso le loro insegne

Da Frascati a Velletri per una sera si sono accese le insegne delle sale cinematografiche dei Castelli Romani per partecipare al flash mob organizzato da ANEC, l'Associazione Nazionale esercenti cinema, in contemporanea con la serata dei David Donatello, in diretta su Rai 1  per dare un segnale simbolico della volontà di ripartire delle sale cinematografiche.

 #riaccendiilcinema è l'ashtag utilizzato sui social durante la manifestazione che ha voluto da un lato omaggiare il cinema itailano ma soprattutto lanciare un messaggio: i gestori delle sale cinematografiche debbono essere sostenuti per continuare ad offerire a tutti noi la bellezza dei film e l’atmosfera della visione insieme a tanta gente, come ha scritto sui social l'ex primo cittadino di Genzano Flavio Gabbarini.

Nei Castelli Romani hanno aderito alla protesta il cinema Politeama di Frascati, il cinema Cynthianum di Genzano e il cinema Augustus di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Riaccendiilcinema, anche le sale dei Castelli Romani accendono le loro insegne

RomaToday è in caricamento