rotate-mobile
Castelli

Neve sui Castelli Romani

Intorno alle 12.30 i primi fiocchi di neve stanno scendendo anche sui Castelli Romani, in molte zone il pericolo è il ghiaccio, ma la protezione civile è in azione con i mezzi spargi sale

Primi fiocchi di neve anche sui Castelli Romani. La neve ha cominciato a scendere prima sui paesi più alti della zona dei Castelli Romani e ora sta iniziando a cadere con piccoli fiocchi nei paesi lungo la via Appia.

AGGIORNAMENTI ORE 16.30

La via dei Laghi è percorribile con le catene tra Ciampino e Nemi. Nella zona Appia tra Albano e Genzano dopo la nevicata ora il pericolo è il ghiaccio sulle strade dopo che ha terminato di fioccare.

Situazione più critica a Velletri dove la zona del Vivaro è totalmente bloccata e sulle strade si sta procendo a spargere il sale. Nei paesi più alti dei Castelli Romani come Rocca di Papa, Rocca Priora e Monte Compatri la situazione è sottocontrollo grazie ai piani anti-neve operativi già da giorni che vedono una fattiva collaborazione tra amministrazioni comunali, protezione civile e comunità montana.

 

ALCUNE IMMAGINI DEI CASTELLI ROMANI IMBIANCATI

La neve sui Castelli Romani 17 dicembre 2010

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve sui Castelli Romani

RomaToday è in caricamento