rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Velletri Velletri / Via Enrico de Nicola

Velletri: verifiche sugli annunci di vendita di case popolari apparsi sul web

Ad annunciarlo l'assessore Alessandra Modio rispondendo su Facebook al gruppo Miglioriamo Velletri. Non è la prima volta che quell'annuncio viene postato

Sullo strano annuncio immobiliare presente su diversi siti specializzati che metteva per così dire in vendita una casa popolare  a Velletri e in particolare a Via Enrico De Nicola 15 come si evince facendo delle semplici ricerche sul web, è intervenuta l'assessore ai servizi sociali Alessandra Modio, rispondendo alla richiesta di chiarimenti del gruppo facebook "Miglioriamo Velletri" che aveva scovato la vendita dell'immobile.

"Di controlli in questi 6 anni ne abbiamo fatti tanti e altrettante case abbiamo riassegnato - spiega l'assessore in riferimento al più generale controllo sulle assegnazioni delle abitazioni popolari - Qualcuno, purtroppo, fa ricorso, e i tempi si allungano. Basta verificare presso gli uffici Ater o della Polizia municipale per constatare l'aumento in questi anni di controlli e riassegnazioni. Ed io mi espongo anche in prima persona".

In merito all'annuncio di vendita di una casa popolare la Modio fa presente che non è la prima volta che accade: "Tempo fa è già apparso un messaggio simile, abbiamo controllato ed era una bufala. Controlleremo anche questa volta. Ma sarà sicuramente un altro falso, perché 'chi fa impicci' di solito è scaltro"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: verifiche sugli annunci di vendita di case popolari apparsi sul web

RomaToday è in caricamento